Close

Not a member yet? Register now and get started.

lock and key

Sign in to your account.

Account Login

Forgot your password?

Servizio Consulenza Assicurativa R.C. professionale

Servizio Consulenza Assicurativa R.C. professionale
 

Gentili colleghi,

in relazione alla recente approvazione del c.d. DDL Gelli concernente “Disposizioni in materia di sicurezza delle cure e della persona assistita, nonché in materia di responsabilità professionale degli esercenti le professioni sanitarie”  il Consiglio Direttivo del Collegio I.P.A.S.V.I. di Vicenza ha attivato uno Servizio di Consulenza Assicurativa, con cadenza mensile, grazie alla presenza del broker professionista Massimo Panetto.

L’obiettivo è quello di fornire un servizio utile a chiarire ed orientare rispetto alla scelta ragionata di coperture assicurative per la responsabilità professionale presenti nel panorama di mercato, verosimilmente coerenti con le specificità operative cliniche nei differenti contesti lavorativi in cui l’infermiere esercita la professione. La consulenza verterà sulla presentazione oggettiva dei vantaggi/svantaggi delle diverse soluzioni disponibili.

Modalità di utilizzo dello Servizio di Consulenza Assicurativa R.C. Professionale

L’iscritto formulerà una richiesta scritta e la invierà all’indirizzo vicenzaipasvi@vicenzaipasvi.it , specificando la volontà di fissare un appuntamento con il broker assicurativo.

Verrà successivamente comunicato all’iscritto il giorno e l’ora per l’appuntamento con il broker, presente il terzo giovedì del mese presso la sede del Collegio IPASVI di Vicenza.

 

Si precisa che NON SI RISPONDERA’ a richieste di valutazioni di prodotti assicurativi direttamente mediante i canali e-mail o telefonico.

 

Servizio Consulenza Assicurativa per gli iscritti Collegio IPASVI Vicenza

Ogni terzo giovedì del mese, dalle ore 14 alle ore 16 (in caso di coincidenza festiva, lo sportello si terrà il giovedì successivo).

Per informazioni

0444/303313